Main Content

E-Invoicing (fatture elettroniche)

Le società svizzere del Bouygues Energies & Services InTec elaborano le fatture dei fornitori elettronicamente. Su questa pagina, i partner e i fornitori del nostra troveranno tutte le informazioni più importanti sul tema E-Invoicing.

Bouygues E&S InTec Svizzera SA ha introdotto l’elaborazione elettronica delle fatture nel 2012. Da allora i partner e i fornitori del Bouygues E&S InTec Svizzera SA hanno la possibilità di trasmettere le fatture in formato elettronico (come dati strutturati o in formato PDF). Bouygues Energies & Services InTec invita tutti i fornitori a utilizzare la nuova tecnologia in alternativa alle fatture cartacee.

Indirizzi di fatturazione

Ciascuna società del Bouygues Energies & Services InTec dispone di un proprio indirizzo di fatturazione. Qui trovate una panoramica delle aziende e degli indirizzi.
Vai ai indirizzi di fatturazione

Canali di fatturazione

Versione cartacea o PDF? Portale o soluzione integrata? Esistono varie possibilità riguardo al modo in cui partner e fornitori possono inviare le loro fatture alle società del Bouygues Energies & Services InTec. Eccone una panoramica.
Vai ai canali di fatturazione

Indicazioni di riferimento sulle fatture

Per consentire un’elaborazione più rapida delle fatture concernenti Bouygues Energies & Services InTec è obbligatorio specificare su di esse le indicazioni di riferimento. Qui sotto vengono indicate quali sono.
Vai ai indicazioni di riferimento