Main Content

Professionisti esperti cercano nuove esperienze

Avete già svolto una determinata professione e desiderate perfezionarvi oppure aspirate a un cambiamento professionale? Bouygues E&S InTec offre diverse possibilità e opportunità. Se desiderate cambiare, da noi potete intraprendere una nuova carriera.

Le nostre specialità sono l’attuazione di progetti ambiziosi, lo sviluppo di soluzioni su misura e l’impiego delle tecnologie più all’avanguardia. Pertanto cerchiamo personale specializzato e dirigenziale di lunga data, intenzionato ad assumersi le proprie responsabilità e a raggiungere gli obiettivi.

Il vostro percorso insieme a noi dipenderà dai vostri interessi e dalle vostre esperienze. Una cosa possiamo promettervi: da noi impiegherete le vostre conoscenze e le vostre capacità sin dal primo giorno. Inoltre vi attendono numerose possibilità di sviluppo ed è sempre possibile passare da una carriera specialistica a una dirigenziale e viceversa. 

 

Professionisti da altri settori con idee originali cercansi

In qualità di professionisti provenienti da altri settori, da noi potete ampliare le capacità specialistiche già acquisite, facendole confluire in un’altra formazione professionale. La riqualificazione e la formazione professionale complementare vengono pianificate insieme, in base alle vostre conoscenze pregresse e in considerazione del titolo a cui aspirate individualmente. Alla fin fine i più grandi maestri sono quelli che non smettono mai di imparare!

Se siete convinti di essere le persone adatte per Bouygues E&S InTec, informatevi direttamente sulle nostre offerte di lavoro attuali oppure contattate una delle nostre persone di contatto: 

Posizioni vacanti presso Bouygues E&S InTec Svizzera SA
I vostri interlocutori

Bouygues E&S InTec Svizzera SA

Human Resources
Hohlstrasse 188
8004 Zürich
Svizzera