Main Content

Installazione e servizio impianti di illuminazione a LED

Gli impianti di illuminazione a LED sono efficienti dal punto di vista energetico e hanno una durata di vita prolungata, il che li rende ideali per l’utilizzo nei garage, ad esempio.

Ai gestori di garage proponiamo una consulenza professionale preliminare sul LED nonché l’installazione di pannelli di prova – il tutto gratuitamente, grazie al programma di incentivazione ProKilowatt. Naturalmente, siamo il partner ideale anche per altri tipi di progetti LED.

La tecnologia LED si distingue per il consumo energetico inferiore, la minore generazione di calore e la straordinaria efficienza energetica. Rispetto ai sistemi tradizionali, le lampade a LED presentano inoltre una durata del ciclo di vita notevolmente più elevata, eccellenti qualità di illuminazione e di resa cromatica nonché ottime caratteristiche di riciclaggio. In definitiva, con la tecnologia LED si hanno un notevole risparmio sui costi nel lungo periodo e un ottimo bilancio ecologico.

Grazie alla sua presenza capillare con oltre 90 sedi in tutta la Svizzera e al suo comprovato know-how nel campo dell’elettrotecnica, Bouygues Energies & Services InTec è il partner ideale per la pianificazione, l’installazione e la manutenzione di impianti di illuminazione a LED nelle strutture e negli edifici più disparati.

 

Offerta speciale per i proprietari e i gestori di garage

Nella maggior parte dei garage e autosili pubblici e privati vengono impiegate tecnologie di illuminazione ormai obsolete e poco efficienti che sprecano inutilmente corrente ed emettono sostanze nocive. L’alternativa? I sistemi di illuminazione a LED.

 

La nostra offerta dedicata ai proprietari di garage

Da novembre 2015 proponiamo gratuitamente ai proprietari di garage un programma di riconversione che prevede i seguenti punti:

  • Contatto con o da parte di uno specialista del LED di una filiale regionale di Bouygues Energies & Services InTec.
  • Analisi dello stato attuale e consulenza preliminare non legata a un prodotto specifico presso il garage o l’autosilo.
  • Installazione di pannelli di prova presso il garage o l’autosilo.
  • Valutazione dell’installazione dei pannelli di prova, con analisi dell’efficienza energetica e della riduzione di CO2, calcoli relativi al payback, presentazione degli effetti secondari positivi quali luminosità ottimizzata, sicurezza, rinuncia a lampade inutili e protezione antifurto.
  • Smontaggio dei pannelli e conclusione del programma di prova.

Una volta terminato il programma di prova il proprietario del garage è libero di richiedere e accettare un’offerta per l’installazione di un impianto di illuminazione fisso basato sulla tecnologia LED.

 

Il momento per approfittarne è adesso, grazie al programma di incentivazione ProKilowatt

Con il programma ProKilowatt, l’Ufficio federale dell’energia (UFE) incentiva i progetti che contribuiscono a una riduzione del consumo energetico. E così anche le riconversioni di impianti di illuminazione ormai desueti presso garage e autosili. I servizi di consulenza e i calcoli relativi all’efficienza energetica e al payback forniti da Bouygues Energies & Services InTec sono gratuiti per il consumatore finale poiché sono a carico del programma ProKilowatt.

 

Condizioni di partecipazione al programma ProKilowatt

Possono approfittare del programma di incentivazione ProKilowatt i proprietari e i gestori di garage e autosili che soddisfano i seguenti requisiti:

  • L’immobile si trova in Svizzera.
  • L’illuminazione esistente è convenzionale, quindi non LED.
  • Si tratta di un garage o di un autosilo esistente.
  • Non sono ancora mai stati richiesti contributi per l’immobile.
  • Non sono ancora mai stati richiesti compensazioni del CO2 o fondi di sostegno per misure volte alla salvaguardia del clima.

 

www.bfe.admin.ch/prokilowatt

Bouygues E&S InTec Suisse SA

Route des Flumeaux 45
1008 Prilly
Suisse

 

Tel. +41 21 632 84 44
Fax +41 21 635 48 06

 

info.intec.­vaud@­bouygues-es.­com

Bouygues E&S InTec Suisse SA

Route du Nant-d'Avril 56
1214 Vernier
Suisse

 

 

Tel. +41 22 306 16 16
Fax. +41 22 341 02 46

 

info.intec.geneve@bouygues-es.com

Bouygues E&S InTec Schweiz AG

Weltpoststrasse 5
3015 Bern
Schweiz

 

Tel. +41 31 378 31 11
Fax +41 31 378 31 99

 

info.­intec.bern@­bouygues-es.­com

Bouygues E&S InTec Svizzera SA

Via Cantonale 43
6802 Rivera
Svizzera

 

Tel. +41 58 261 00 00
Fax +41 58 261 00 01

 

info.­intec.ticino@­bouygues-es.­com

Bouygues E&S InTec Schweiz AG

Hohlstrasse 188
8004 Zürich
Schweiz

 

Tel. +41 44 247 44 44
Fax +41 44 247 43 43

 

info.­­intec.zuerich@­bouygues-es.­com