Pronti per Industria 4.0: La cucina dei condimenti di HACO

Pronti per Industria 4.0: La cucina dei condimenti di HACO
Main Content
Pronti per Industria 4.0: La cucina dei condimenti di HACO
Sono stati modernizzati gli impianti di produzione dei condimenti e i componenti elettronici quali la distribuzione centrale, i quadri elettrici, la tecnologia di controllo e di comando, mentre gli impianti pneumatici ed elettrici sono stati sostituiti e portati allo stato dell'arte. L'impianto è stato ristrutturato nell'esercizio in corso, pertanto un'eccellente pianificazione del progetto è stata una base importante.
Oltre a un funzionamento privo di disturbi e a una produzione dei condimenti riproducibile ed efficiente la modernizzazione garantisce anche una completa tracciabilità del prodotto e una valutazione mirata dei dati.
Il cuore dell'impianto è il software di sistema iQOS®. Esso rappresenta lo standard più moderno nella tecnologia di controllo dei processi ed è leader nel campo dei impianti di dosaggio e miscelazione.
Cliente
Gruppo HACO
Impianto
Produzione di condimenti, PLS 1 Server/2 Client, 5 terminali operativi
Servizi di Bouygues
Direzione del progetto, ingegneria del software, ingegneria elettronica, fornitura di quadri elettrici, fornitura di hardware per computer, impianti elettrici, messa in servizio, formazione