Main Content

Cool Recording ‒ monitoraggio automatico dei punti di refrigerazione 24 ore su 24

Globus ***delicatessa è sinonimo di alta qualità e prodotti premium, per questo la freschezza della merce è un punto importante.

Bouygues Energies & Services assicura il monitoraggio automatico e continuo delle unità di refrigerazione nel Globus di Basilea: 36 sensori misurano e registrano le temperature dei mobili di refrigerazione 24 ore su 24. I sensori sono dotati di batterie (durata 10 anni) e funzionano in autonomia.

In caso di scostamenti di temperatura, viene inviato automaticamente un allarme via pushmail/e-mail a un telefono cellulare. Per ogni sensore è possibile definire singolarmente le temperature massime e minime nonché il campo e la durata di deviazione. Tutti i dati possono essere visualizzati in qualsiasi momento tramite il cruscotto.

Cool Recording e linee guida HACCP
Il monitoraggio della temperatura dei mobili di refrigerazione è un argomento che interessa anche i ristoratori e gli alberghi. Le linee guida HACCP prevedono che la temperatura venga misurata e documentata almeno una volta al giorno.

"Cool Recording" è un sistema di monitoraggio continuo della temperatura 24 ore su 24, facile da installare e adattabile a varie esigenze.

Maggiori informazioni

Cliente
Globus ***delicatessa di Basilea

Servizi
Soluzione IoT «Cool recording»: Monitoraggio continuo della temperatura 36 impianti di refrigerazione 24 ore su 24.