Main Content

ALPIQ INTEC HA UN NUOVO NOME: BOUYGUES ENERGIES & SERVICES INTEC

A seguito dell’acquisizione da parte di Bouygues Construction e al fine di uniformare le denominazioni delle società affiliate di quest’ultima nel polo Energies & Services, l’ex Alpiq InTec cambia nome in Bouygues Energies & Services InTec.

Lunedì 22 ottobre 2018

Dal 1° agosto 2018 Bouygues Energies & Services InTec è interamente una società affiliata dell’impresa di costruzioni Bouygues Construction, attiva a livello internazionale in oltre 80 paesi. Stéphane Schneider, nominato nuovo direttore generale dell’impresa, sarà a capo anche della consociata Bouygues Energies & Services Svizzera, che opererà principalmente nei settori del Facility Management. «Il nuovo nome ci permette di esprimere il valore aggiunto che apportiamo ai nostri clienti insieme alle competenze di Bouygues Energies & Services InTec e alla forza del gruppo Bouygues Construction su tutta la scala della catena del valore», dichiara Schneider.

La nuova denominazione presenta infatti la complementarietà delle attività delle società affiliate Energies & Services di Bouygues Construction. Entrambe condividono gli stessi valori, la stessa cultura innovativa e l’eccellenza a livello operativo. Il loro accorpamento promuoverà l’innovazione all’interno dei progetti. Bouygues Energies & Services InTec potrà trarre beneficio dalla presenza mondiale del gruppo Bouygues Construction e dalla sua esperienza nell’esecuzione di progetti complessi.

Le attività nel ramo dell’energia, del traffico e delle telecomunicazioni continueranno a essere svolte sotto il nome di Kummler+Matter SA ed EnerTrans SA.

Stephan Kurmann

Vicedirettore Marketing e Comunicazione