Main Content

Maratona delle Dolomiti: Cattaneo e Gianetti vincono in maglia Bouygues

Bouygues Energies & Services ha invitato un totale di 50 appassionati di sport alla Maratona delle Dolomiti di quest'anno. Il team di Bouygues ha avuto molto successo e ha fornito due vincitori.

Domenica 7 luglio si è svolta la 33° edizione della Maratona delle Dolomiti (Maratona dles Dolomites). Più di 9.000 ciclisti, tra cui 926 donne, hanno gareggiato. Tra loro c'erano anche 50 ciclisti che hanno pedalato con la maglia di Bouygues.

 

Bouygues come partner d'oro
Bouygues sponsorizza da anni la Maratona delle Dolomiti come partner d'oro e invita clienti e partner all'evento. Anche quest'anno i due ex ciclisti svizzeri Mauro Gianetti e Rocco Cattaneo hanno gareggiato per il Team Bouygues.

 

Due vincitori del Team Bouygues
Cattaneo, Consigliere Nazionale e Presidente della Federazione Ciclistica Europea, e Gianetti, CEO della squadra ciclistica UAE Team Emirates, hanno vinto sul tratto più lungo (138 chilometri) della loro categoria, come lo scorso anno. Gianetti in 5:05.07 (categoria uomini 55-59) e Cattaneo (categoria uomini 60-64) in 5:06.32.

 

Bouygues Energies & Services si congratula con i due vincitori e con tutti gli altri partecipanti per il loro impegno e li ringrazia per i meravigliosi ricordi dentro e fuori dalla pista.