Main Content

Nuova partnership con FTF International

Bouygues Energies & Services ha stipulato una partnership con FTF International AG: Bouygues Energies & Services e FTF offrono soluzioni comuni in tutta la Svizzera nei settori del commercio, dell'ospitalità e del mondo del lavoro.

FTF International AG, con sede a Zurigo, offre soluzioni intelligenti per il commercio e l'ospitalità. Questa tecnologia consente agli utenti di effettuare analisi in tempo reale della struttura, del comportamento e della soddisfazione della propria clientela. Oltre alle presentazioni standardizzate sotto forma di report e cruscotti, è possibile accompagnare le singole misure e analizzarne gli effetti sui clienti. Questo contribuisce al continuo miglioramento della gamma di prodotti e servizi e all'aumento della soddisfazione del cliente.

Sulla base della stessa tecnologia, FTF offre anche soluzioni per il mondo del lavoro (modulo FTF WORK). Le soluzioni orientate al futuro basate su Face ID per i sistemi di accesso, la registrazione del tempo e il monitoraggio della conformità alle norme di sicurezza forniscono un valore aggiunto decisivo in settori quali la sicurezza, la sicurezza e la conformità. Sulla base del modulo standard, è possibile sviluppare e implementare soluzioni su misura per i partner.

Bouygues Energies & Services ha stipulato un partenariato di distribuzione con FTF per tutta la Svizzera. Se la tecnologia di FTF viene utilizzata in Svizzera, Bouygues Energies & Services realizzerà i relativi impianti degli edifici.

Contatti

Michele Waldeck, Responsabile Security, +41 44 247 43 32

Oliver Bucher, Project Manager Security, +41 44 247 42 64

 

http://ftf-international.com/