Main Content

Bouygues Energies & Services InTec come azienda formatrice: la certezza di una buona scelta

Poiché le nuove leve con una buona formazione sono la fonte del nostro successo a lungo termine, presso Bouygues Energies & Services InTec la formazione professionale riveste un ruolo particolarmente importante. Prendiamo seriamente tutto ciò: lo dimostra anche il fatto che fino a oggi oltre 2060 giovani hanno concluso con successo la loro formazione presso di noi. Che ci si conosca di persona non è già un argomento convincente?

Possiamo fornirtene anche un altro: ci sta molto a cuore consentire ai giovani talenti di iniziare con successo la loro carriera professionale. I nostri formatori professionali danno pertanto il massimo valore a un accompagnamento stretto e di ampio respiro, che non riguardi soltanto gli aspetti specialistici, ma anche scolastici e personali. Inoltre siamo convinti che un elevato riferimento alla pratica sia la chiave del successo della formazione. Pertanto sarai parte del team sin dall’inizio e affronterai in prima linea progetti variati e ambiziosi.

 

Infine, un terzo argomento: i professionisti formati nell’impiantistica per edifici sono molto richiesti. Per questo motivo, il tuo apprendistato presso di noi non ti offre soltanto una formazione appassionante e interessante, ma anche fantastiche prospettive per il futuro. Anche nella nostra azienda! Dopo un apprendistato presso Bouygues Energies & Services InTec, le tue possibilità di ottenere un impiego fisso sono elevate! Il che è molto promettente.

Il tuo posto di apprendistato
Contatti per chi cerca un posto di apprendistato

Rolf Siebold

Bouygues E&S InTec Management SA
Coordinatore della formazione professionale e continua Gruppo
Hohlstrasse 188
8004 Zürich
Schweiz

 

Tel. +41 44 247 40 80
Fax +41 44 247 40 01

 

lernende.intec@­bouygues-es.­com