Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Processo di candidatura

Desideri entrare in Bouygues e contribuire a plasmare l’impiantistica per edifici e le infrastrutture di oggi e di domani?

 

Sulla pagina delle posizioni aperte trovi una vasta gamma di profili professionali che ti consentono di contribuire a forgiare il mondo di domani. Assumiti responsabilità e fai carriera in un contesto dinamico e orientato al futuro - «Together further – avanti insieme».

Come avviene la nostra conoscenza

#1 Hai trovato una posizione adatta a te?

Saremo lieti di ricevere la tua documentazione di candidatura completa: curriculum vitae, attestati di lavoro, diplomi e lettera di motivazione – Dopo la registrazione sulla nostra piattaforma di candidatura, puoi caricare su di essa tutti i documenti e candidarti alla posizione desiderata.

Posti vacanti
#2 Hai ricevuto una conferma di ricezione?

Allora l’invio dei tuoi documenti è andato a buon fine – Congratulazioni! Ora tocca a noi verificare i tuoi documenti ed effettuare la preselezione con il dirigente. Una volta conclusa la preselezione riceverai un primo feedback e maggiori informazioni sull’ulteriore procedura.

#3 Hai suscitato il nostro interesse?

Allora ti contatteremo e fisseremo un primo colloquio conoscitivo di persona oppure online. Al colloquio saranno presenti il responsabile delle risorse umane o il dirigente, o anche entrambi a seconda della posizione. L’obiettivo è fornirti un quadro autentico dell’azienda nonché della posizione e saperne di più sul tuo percorso professionale e sulle tue competenze.

#4 Vogliamo approfondire ulteriormente la nostra conoscenza?

Dopo il primo colloquio conoscitivo ci risentiremo. Se vi sarà ancora interesse da parte di entrambi, ci sarà una fase successiva, in base alla funzione, sotto forma di un secondo colloquio, una sessione d’orientamento o una sessione di valutazione, per chiarire tutte le domande rimanenti. In questa fase discuteremo di tutte le condizioni importanti e delle condizioni d’impiego.

#5 Ci siamo scelti a vicenda?

Dopo la seconda fase comunicheremo nuovamente e, ove possibile, riceverai un feedback personale. In caso di decisione positiva da parte di entrambi, ti invieremo quindi un’offerta contrattuale o direttamente tutti i documenti contrattuali.