Main Content

Impianto fotovoltaico fai-da-te di BRACK.CH e di Helion

In collaborazione con il rivenditore specializzato online BRACK.CH, Helion offre un pacchetto "fai-da-te" per sistemi solari, in cui i futuri produttori di energia solare possono eseguire essi stessi il montaggio manuale per mantenere bassi i costi.

Nell'offerta fai-da-te di BRACK.CH, i clienti possono eseguire da soli i lavori di montaggio manuale. Questo riduce notevolmente l'importo dell'investimento. L'offerta più economica disponibile su BRACK.CH costa poco meno di CHF 8'000.- ed è adatta per tetti piani, garage indipendenti o dei carport.

L'intero progetto è accompagnato professionalmente da Helion. Helion assume l'amministrazione completa, la verifica di fattibilità, la registrazione per il ricevimento delle sovvenzioni statali per l'energia solare, che sono già incluse nel prezzo d'acquisto, la registrazione presso la comunità residenziale, il cablaggio elettrico e il collegamento al distributore della casa, il controllo finale e l'accettazione da parte della società elettrica, compresi i loro costi. Ciò significa che non ci sono costi aggiuntivi per gli acquirenti e non devono aspettare i due anni regolamentati per le sovvenzioni del governo federale.

Hans Fischer, Responsabile Business Development del rivenditore specializzato online BRACK.CH, è convinto della nuova soluzione: "Vogliamo offrire qualcosa che non esiste ancora sul mercato svizzero: una soluzione conveniente, ma professionale, a un prezzo fisso e senza brutte sorprese. »

Impianto fotovoltaico chiavi in mano di Helion
Coloro che, nonostante il supporto professionale di Helion, non osano installare l'impianto o preferiscono non salire sul proprio tetto, possono naturalmente acquistare un impianto solare chiavi in mano. Con il calcolatore solare Helion è possibile configurare da soli in pochi minuti il sistema ottimale per il proprio immobile, compresa un'offerta non vincolante e gratuita.

Links
Offerta Helion: https://www.helion.ch/do-it-yourself-photovoltaik/
Comunicato stampa Brack: https://www.brack.ch/news/2019/05/06/brack-ch-und-helion-machen-photovoltaik-erschwinglich